LE PICCOLE VALCHIRIE SI ARENANO CONTRO LA FORTEZZA DEL CUS

Lunedì 25/04/2016

Villar Perosa – Campionato Nazionale Under 14 Femminile

 

HP Valchisone – CUS Torino: 2 – 7. Reti di: Elena Bisso, Azzurra Grosso.

Le ragazze Under 14 del Valchisone non sono riuscite ad esprimere al meglio il loro gioco, contro una squadra sempre ostica per le valligiane.
I due gol delle padroni di casa, il primo su corto messo a segno al 18° del primo tempo da Elena Bisso, ed il secondo, nato da un’azione generata da un rinvio su corto al 22° del secondo tempo ed insaccato da Azzurra Grosso, hanno lasciato solo intendere le potenzialità di una squadra che deve ancora lavorare per dimostrare in Campionato tutte quelle doti che ampiamente si vedono in allenamento.
Da evidenziare: l’ottima partita della Grosso, capace di mettersi in luce con un bel tiro intercettato al volo in area e che non è entrato in porta solo grazie all’intervento del reparto difensivo cussino, e la grinta dimostrata sul terreno di gioco da parte di Cotella Ludovica.

Formazione: Bisso Elena, Nusdeo Francesca, Franza Nicole, Laurenti Elisa, Laurenti Alice, Grosso Azzurra, Cotella Ludovica, Ruffino Lucia, Pucci Samanta, Gaido Elisa, Gaido Silvia.

Termina così il Campionato per le quattordicine del Valchisone, con un terzo posto nel campionato di Area, che non consente di accedre agli spareggi per le qualificazioni alle Finali Nazionali.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.