A2 – LE VALCHIRIE RITROVANO L’EQUILIBRIO A TORINO.

Venerdì 22/04/2016.

Torino – Campionato Nazionale Serie A2 Femminile.

CUS TORINO – HP VALCHISONE: 0 – 1. Rete di: Sara Micol.
In A2/F le ragazze di Laura Monteleone e Laura Rivero tengono il passo della MONCALVESE, tornando a vincere di misura contro le cussine di Torino, nell’anticipo serale giocato venerdì 22 aprile.
FORMAZIONE:
Battaglia Paola, Rostagno Francesca, Tomasi Dana, Griglio Sasha, Rostagno Martina, Lombardini Cecilia, Monteleone Laura, Lanfranco Eleonora, Micol Sara, Rivero Laura, Cavallo Alice, Barisan Vittoria, Grangetto Beatrice, Molinari Martina, Ferrero Enza, Laurenti Sofia.
Dirigente: Iannello Federica
Il Cus Torino si rende pericoloso in un paio d’occasioni, ed il portiere cussino, Sara Sorial, si oppone all’assedio delle valligiane che solo a 3 minuti dalla fine riescono a realizzare con Sara Micol su azione.
Le valchirie nella fase d’andata del campionato di A2 avevano vinto tutte le partite, chiudendo a punteggio pieno, ma il girone primaverile era ripreso con due sconfitte inaspettate.
Ora il Valchisone sembra aver ritrovato il suo equilibrio, ed in quet’ultimo incontro è riuscito ad imporsi per tutti i 70 minuti: manca ancora un po’ di lucidità sotto la porta avversaria.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.